Unico interlocutore – Tempi certi – Costi prefissati

ARREDAMENTO NEGOZI FRANCHISING Tutto parte da un buon progetto

ARREDAMENTO NEGOZI FRANCHISING: DALLA PROGETTAZIONE ALLO STUDIO DELL’IMMAGINE.
PROGETTAZIONE E COORDINAMENTO CHIAVI IN MANO
ARREDAMENTO – FINITURE – IMPIANTI – ATTREZZATURE – GRAFICA & COMUNICAZIONE

I SERVIZI:

PROGETTAZIONE

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Prendiamo un sogno, creiamo un’idea e la facciamo diventare realtà

– PROGETTAZIONE D’INTERNI
– ARCHITETTURA
– PRATICHE EDILI
– PROGETTAZIONE IMPIANTI
– DIREZIONE LAVORI
– GRAFICA & IMMAGINE
– COMUNICAZIONE
– IL TUO SITO WEB

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CONTRACT SUPERVISOR

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Coordiniamo le tue e le nostre aziende partner mettendo TE al PRIMO POSTO

– MENO STRESS + CERTEZZE
– UN UNICO INTERLOCUTORE
– VALUTARE  I COSTI
– VALUTARE  I MATERIALI
– VALUTARE  LE AZIENDE
– ORGANIZZAZIONE
– TEMPI CERTI
– COSTI PREFISSATI

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ESECUZIONE

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CHIAVI IN MANO grazie alla partnership con le aziende della Contract Division

– ARREDAMENTO
– OPERE EDILI E DI FINITURA
– IMPIANTI ELETTRICI
– ILLUMINAZIONE
– IMPIANTI IDRAULICI
– CONDIZIONAMENTO
– ATTREZZATURE SETTORE FOOD
– GRAFICA & IMMAGINE

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Cosa aspetti? Non perdere altro tempo

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APRIRE UN NUOVO FRANCHISING

i Franchising ricercano per lo più una figura che si occupa di:

–  Arredamento personalizzato del punto vendita comprensivo di complementi d’arredo e grafica dedicata.

–  Finiture personalizzate che identifichino il Brand

–  Impiantistica che rispecchia praticità e basso consumo energetico.

–  Un costo di realizzazione chiavi in mano competitivo che si possa replicare per i vari punti vendita.

La Contract Division riesce a rispecchiare tali peculiarità grazie ad uno staff al suo interno polivalente che non si limita a realizzare un singolo prodotto, ma a costruire una veste completa e personalizzata per l’arredamento di negozi franchising. Ogni dettaglio non è lasciato al caso ma è connesso alle esigenze del punto vendita e ciò che il Brand vuole trasmettere.

FRANCHISING ESISTENTE

NON è SOLO UNA BATTAGLIA DI PREZZO

Chiaramente l’obiettivo delle aziende in franchising è ottimizzare i costi di realizzazione dei punti vendita per trovare ritorno economico dalle varie affiliazioni.

Questo però non basta

Fattori da non sottovalutare per ottimizzare spese e problemi futuri:

  1. Rispettare prezzi e tempi di realizzazione
  2. Un prodotto finale valido da non dover cambiare dopo poco tempo
  3. Un servizio assistenza per i vari punti vendita
  4. Ottimizzare le spese future e la gestione del punto vendita

SCEGLIERE NOI SIGNIFICA:

Minor tempo per la realizzazione del punto vendita, maggiori guadagni per il punto vendita stesso.
Ecco alcuni esempi di tempistiche relative alla realizzazione di punti vendita franchising del settore abbigliamento, pelletteria, calzature, sport, oggettistica.

Opere da realizzare: Finiture, adeguamento impiantistica e illuminazione, nuovo arredamento

Negozio fino a 100 mq = da 7gg a 14gg

Da 100mq a 200mq = da 14gg a 21gg

RMG Project Contract Division definirà con l’azienda cliente il budget di spesa fisso per ogni tipologia di punto vendita, ma non solo… se richiesto, anche il piano di assistenza annuale per i vari punti vendita. (unico interlocutore per ogni problematica dei gestori affiliati)

 

I servizi di RMG Project Contract Division si suddividono in varie tipologie, applicabili secondo le specifiche richieste dell’Azienda Committente. Il servizio è concepito per dare la possibilità al Cliente di personalizzare al massimo le proprie esigenze a lungo e breve termine.

Ecco alcuni esempi di configurazioni per collaborazioni con Aziende Franchising.

Configuration 1.0 Arredamento Negozi Franchising step operativi

Configuration 2.0 Arredamento Negozi Franchising step operativi

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Obiettivi e Risultato STEP by STEP:

RMG Project Contract Division per identificare e personalizzare al massimo l’estetica e la praticità del Brand e quindi del punto vendita, suddivide il suo operato nel settore Franchising in 3 STEP operativi.

STEP 01 Ricerca e analisi

Incontro presso Vostra sede per determinare la miglior strategia architectural, visual, communication, con le seguenti figure:
– Responsabile prodotti,
– Responsabile comunicazione e grafica
– Responsabile realizzazione punti vendita
– Responsabile commerciale – marketing

Questo incontro prevede:

– Analisi dettagliata dei prodotti aziendali, dai cromatismi alla tipologia dei materiali fino alla categorizzazione delle singole linee di prodotti;
– Analisi obiettivi strategici dei punti vendita a breve e lungo termine, analisi della clientela tipo, comunicazione valori aziendali, storia aziendale, obiettivi comunicativi e identificazione del target acquisti.
– Requisiti ideali punto vendita e richieste architettoniche specifiche.
– Visita accompagnati da un responsabile aziendale presso i punti vendita più vicini alla sede per analisi dettagliata finiture, materiali e format esistente.

STEP 02 Sviluppo del format

Preparazione preliminare del nuovo format da applicare ad 1 punto vendita specifico che necessiti di restyling.

Redazione della seguente documentazione:

– Progetto tecnico architettonico,
– Render foto realistici
– Documentazione fotografica e schede tecniche dei prodotti d’arredo, finitura e impiantistica varia.
– Relazione tecnico esplicativa + presentazione del nuovo format con indicazione delle scelte progettuali, comunicative, ed espositive.
– Computo metrico dettagliato relativo a: Arredamento, finiture, impianti.

STEP 03 Realizzazione del nuovo format.

Realizzazione di opere di finitura, impiantistica e arredamento negozio relativo al punto vendita campione.

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