RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
i Franchising ricercano per lo più una figura che si occupa di:
– Arredamento personalizzato del punto vendita comprensivo di complementi d’arredo e grafica dedicata.
– Finiture personalizzate che identifichino il Brand
– Impiantistica che rispecchia praticità e basso consumo energetico.
– Un costo di realizzazione chiavi in mano competitivo che si possa replicare per i vari punti vendita.
La Contract Division riesce a rispecchiare tali peculiarità grazie ad uno staff al suo interno polivalente che non si limita a realizzare un singolo prodotto, ma a costruire una veste completa e personalizzata per l’arredamento di negozi franchising. Ogni dettaglio non è lasciato al caso ma è connesso alle esigenze del punto vendita e ciò che il Brand vuole trasmettere.
Chiaramente l’obiettivo delle aziende in franchising è ottimizzare i costi di realizzazione dei punti vendita per trovare ritorno economico dalle varie affiliazioni.
Fattori da non sottovalutare per ottimizzare spese e problemi futuri:
Desideri ricevere maggiori informazioni? Contattaci
Incontro presso Vostra sede per determinare la miglior strategia architectural, visual, communication, con le seguenti figure:
– Responsabile prodotti,
– Responsabile comunicazione e grafica
– Responsabile realizzazione punti vendita
– Responsabile commerciale – marketing
Questo incontro prevede:
– Analisi dettagliata dei prodotti aziendali, dai cromatismi alla tipologia dei materiali fino alla categorizzazione delle singole linee di prodotti;
– Analisi obiettivi strategici dei punti vendita a breve e lungo termine, analisi della clientela tipo, comunicazione valori aziendali, storia aziendale, obiettivi comunicativi e identificazione del target acquisti.
– Requisiti ideali punto vendita e richieste architettoniche specifiche.
– Visita accompagnati da un responsabile aziendale presso i punti vendita più vicini alla sede per analisi dettagliata finiture, materiali e format esistente.
Preparazione preliminare del nuovo format da applicare ad 1 punto vendita specifico che necessiti di restyling.
Redazione della seguente documentazione:
– Progetto tecnico architettonico,
– Render foto realistici
– Documentazione fotografica e schede tecniche dei prodotti d’arredo, finitura e impiantistica varia.
– Relazione tecnico esplicativa + presentazione del nuovo format con indicazione delle scelte progettuali, comunicative, ed espositive.
– Computo metrico dettagliato relativo a: Arredamento, finiture, impianti.
Realizzazione di opere di finitura, impiantistica e arredamento negozio relativo al punto vendita campione.
Desideri ricevere maggiori informazioni? Contattaci
PROGETTAZIONE - CONTRACT SUPERVISOR - ESECUZIONE
Bar – Pasticcerie – Gelaterie – Enoteche – Birrerie – Ristoranti – Locali Ricettivi - Hotel – Guest House – SPA – Centri Benessere – Estetica - Negozi - Retail
RMG Project CONTRACT DIVISION by RMG Project Studio - P.I. 03306430160 - Tel. 035 046 00 93 - Mobile: 366 71 66 555 - Mail: info@rmgproject.it
Sede Operativa 1.0 Via G.B. Moroni _ 310 Loft 027 CDesign_ 24127 _ Bergamo _ provincia di Bergamo _ Lombardia _ Italia
Sede Operativa 2.0 Via Madonna _ 50/A _36045 _ Lonigo _ provincia di Vicenza _ Veneto _ Italia
Copyright © 2021 – RMG Project - Mirko Raftopoulos Studio
Comments are closed.