Il termine wellness è un’estensione ed evoluzione del concetto di fitness: si riferisce ad una filosofia di vita che mette il benessere della persona al centro dell’attenzione proponendo attività sportive, pratiche di rigenerazione, estetica oltre che di mental training, combinate con un’alimentazione corretta favoriscono uno stato di benessere ed equilibrio psicofisico.
Desideri ricevere maggiori informazioni? Contattaci
RMG PROJECT CONTRACT DIVISION si occupa della consulenza, progettazione, contract supervisor, esecuzione con la formula delle chiavi in mano relativa al settore wellness – estetica.
Anche per questa tipologia di arredamenti lo Staff della Contract Division metterà a tua disposizione la sua professionalità, per creare il tuo ambiente: unico, personalizzato, costruito su di te, sulle tue necessità e sulle esigenze della tua clientela.
ANALISI PRELIMINARE
Verificando la qualità dei servizi in riferimento alle aree tematiche menzionate si può giungere ad una prima valutazione generale del livello di prestazione della tua attività. Si parte da qui per verificare la necessità di interventi migliorativi. Questo ci può portare ovviamente ad ottenere una idea generale di quali possono essere gli interventi di interior design o di comunicazione necessari. Per passare alla fase dell’esecuzione chiavi in mano è necessario comunque uno studio approfondito di ogni ambito per arrivare a definire nel dettaglio gli interventi.
Tuttavia ci si può rendere conto in termini generali di quali siano le linee guida di ogni intervento migliorativo dei servizi. Se si fa un analisi delle attuali tendenze di gusto si vedrà che ogni buona progettazione tiene conto di queste dieci aree d’analisi e in generale possiamo dire che nella progettazione di interni ogni progettista si attiene a poche principali regole che determinano da sole il successo di un brand wellness a qualsiasi livello.
Gli aspetti fondamentali dell’attività Wellness di successo sono:
1. L’idea imprenditoriale
2. La struttura\team organizzativa
3. L’analisi del contesto territoriale in cui il negozio si inserisce
4. Il piano delle vendite e le previsioni di business
5. Il piano degli investimenti
6. Il piano economico finanziario
IN TUTTO QUESTO RMG PROJECT CONTRACT DIVISION TI PUÒ DARE UNA MANO
La tua attività deve stare al passo con i tempi e garantire un’offerta che rispetti determinati requisiti. Perché un cliente dovrebbe scegliere il tuo hotel?
Prova a dare un voto da 1 a 10 alla tua attività secondo le peculiarità di seguito elencate
Desideri ricevere maggiori informazioni? Contattaci
PROGETTAZIONE - CONTRACT SUPERVISOR - ESECUZIONE
Bar – Pasticcerie – Gelaterie – Enoteche – Birrerie – Ristoranti – Locali Ricettivi - Hotel – Guest House – SPA – Centri Benessere – Estetica - Negozi - Retail
RMG Project CONTRACT DIVISION by RMG Project Studio - P.I. 03306430160 - Tel. 035 046 00 93 - Mobile: 366 71 66 555 - Mail: info@rmgproject.it
Sede Operativa 1.0 Via G.B. Moroni _ 310 Loft 027 CDesign_ 24127 _ Bergamo _ provincia di Bergamo _ Lombardia _ Italia
Sede Operativa 2.0 Via Madonna _ 50/A _36045 _ Lonigo _ provincia di Vicenza _ Veneto _ Italia
Copyright © 2021 – RMG Project - Mirko Raftopoulos Studio
Comments are closed.